Durante i fine settimana nei mesi primaverili, estivi, autunnali e invernali, organizziamo giornate dedicate alla pratica dello Yoga, immersi nella natura circostante al nostro Centro Yoga Dharma Gioioso. Offriamo alle persone, soprattutto a quelle che provengono dalle città, l’opportunità di allentare la morsa dello stress accumulato, rigenerando il proprio organismo e ritrovando la pace compromessa dalla vita frenetica di città.
Oltre che al nostro calendario eventi, diamo l’opportunità a coppie e gruppi di amici di organizzare privatamente con noi, una o più giornate dedicate alla pratica dello Yoga in natura, nei luoghi che la nostra montagna offre.
Puoi partecipare anche se non hai mai praticato prima d’ora Yoga e Qi Gong.
L’alto Appennino modenese è ricco di una natura incantata e panorami mozzafiato e questi sono lo scenario che fanno da cornice alla pratica dello Yoga e del Qi Gong che i nostri docenti propongono, unito alle passeggiate contemplative e a benefiche pedalate in e-bike, ci saranno momenti dedicati all’ascolto del suono di un ruscello, al toccare una roccia ricoperta di muschio, all’odorare la corteccia di un albero e abbracciarlo.
Collaboriamo con strutture turistiche notevolmente accoglienti come il B&B Casa Benassi, situato a Riolunato, a due passi dalla nostra sede, dove camere rifinite nel minimo dettaglio, ottima cucina, sauna e idromassaggio all’aperto, completano i benefici ricevuti dallo Yoganatura.