Dharma Gioioso
infografica_MENTE_DR_800x800

Mente: l’Attributo 3 dell’Anima secondo il Kriya Yoga

Lo sapevi che tutto quello che ti passa per la testa in questo momento potrebbe manifestare le esperienze che vivrai nel tuo futuro? Posso capire che può sembrarti strano ma in realtà buona parte delle tue prossime circostanze sono fortemente condizionate da ciò che pensi adesso e ora te lo spiego.

La mia intenzione è di svelarti con molta semplicità come la tua vita di ogni giorno è costantemente relazionata a tutto ciò che pensi.

Intanto per cominciare ti illustro che cos’è la mente secondo la scienza Kriya Yoga.

Nel Kriya Yoga la mente viene considerata come uno dei 4 attributi che caratterizzano l’Anima Individualizzata, che ho descritto in un articolo intitolato “Il Kriya Yoga e i 4 attributi dell’Anima” che puoi leggere cliccando qui.

La mente è un potente strumento che ognuno di noi ha a disposizione per poter trasformare la propria vita in un’esperienza meravigliosa.

Non esagero, sto semplicemente cercando di spiegarti che attraverso la mente puoi decidere di vivere il tuo futuro carico di soddisfazioni e realizzazioni.

La mente funge da catalizzatore di esperienze grazie alla Legge d’Attrazione, la quale tende a manifestare ciò che pensi con maggiore insistenza; ne ho parlato ampiamente in un articolo intitolato “Questione d’Attrazione” che trovi cliccando su questa riga.

Perciò porta attenzione a ciò che pensi e impegnati a costruire una serie di pensieri che vorresti siano le circostanze che desideri avere, impegnandoti a edificare proprio quel futuro che ti immagini, così facendo avrai a disposizione tutto ciò che ti servirà poiché il tuo modo di pensare le attirerà.

I pensieri che hai all’interno della tua mente non sono nient’altro che il riflettersi delle esperienze che vivi quotidianamente in relazione con il mondo esterno che percepisci attraverso l’apparato sensoriale.

Tali pensieri attivano come risposta le emozioni le quali ti spingono a reagire e a compiere determinate azioni.

Per questo motivo se vuoi ottenere un futuro appagante e sereno è importante ad esempio iniziare a frequentare ambienti e persone che possano esserti di ispirazione, in modo che tu riesca ad avere pensieri costruttivi, i quali ti restituiranno emozioni piacevoli, così che tu possa compiere azioni in favore delle tue aspirazioni con maggiore motivazione.

a cura di Davide Riccio

Se vuoi una metodologia scientifica in modo da poter utilizzare a tuo favore la mente, imparando gli insegnamenti, lo Stile di Vita, la Filosofia e la Meditazione del Kriya Yoga, partecipa a uno dei nostri appuntamenti domenicali.

ISCRIVITI CLICCANDO QUI

Il prossimo incontro è fissato per Domenica 5 giugno in provincia di Modena.

Un’opportunità dalla quale in molti stanno già traendone vantaggio.

Share...Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+