Dharma Gioioso

Mission

L’operato dell’Associazione Dharma Gioioso è quello di diffondere, attraverso pratiche come Shiatsu, Makko Ho, Vita Gioiosa, Kriya Yoga, Psicologia, Counseling, Teatro, ecc., l’idea che è possibile vivere una vita migliore, attraverso il benessere olistico del corpo della mente, delle emozioni e dello spirito.

Sappiamo che i malesseri che ogni persona prova durante l’arco della vita, sono legati a disarmonie interne all’organismo, le quali, a loro volta, sono strettamente in rapporto con lo stile di vita che quella persona conduce. Le pratiche che vengono proposte da Dharma Gioioso sono indirizzate a dare degli strumenti concreti per cambiare gradualmente quelle abitudini che vanno a minare le condizioni ottimali che permettono di vivere nel pieno benessere.

Dharma Gioioso si propone di offrire alle persone dei percorsi mirati, individuali e di gruppo, per definire in primo luogo cos’ha creato la situazione di disagio, quindi, attraverso questo atto di consapevolizzazione, continuare il percorso attraverso rigenerazione dell’organismo e liberazione dagli ostacoli che minano il benessere globale, per poi continuare il percorso attraverso il mantenimento che permette di offrire stati di benessere duraturi nel tempo.

L’Associazione Dharma Gioioso è “un” personal trainer che insegna alle persone come diventare sempre più consapevoli e autonome, per vivere la vita in armonia con se stessi e con il resto della collettività. Dharma Gioioso affianca le persona con un approccio altamente professionale, che permette di mantenere protagonista la persona senza mai sostituirsi ad essa.